HotelsClick.com

Sun City Apartments

  Hlinky Street 2 - 49000 - Dnipropetrovsk, Ucraina Vedi mappa

Situato a Dnipro, a 1,9 km dalla Galleria Gapchinska e a 2 km dalla Camera di Commercio e dell'Industria di Dnipro, il Sun city Apartments offre sistemazioni con WiFi gratuito e area salotto. Tutte le unita sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia. A vostra disposizione un forno a microonde, un frigorifero, un piano cottura e un bollitore. Nei dintorni potrete praticare l'escursionismo. L'Expo-center Meteor dista 7 km dall'appartamento. Il Sun city Apartments dista 15 km dall'Aeroporto Internazionale di Dnipropetrovsk, lo scalo piu vicino, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Sun City Apartments è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota