HotelsClick.com

Apartment In The Centre Of City

  Moskovskaya Street 8 - 49000 - Dnipropetrovsk, Ucraina Vedi mappa

La struttura dista 1,6 km dalla Galleria Gapchinska e 1,7 km dalla Camera di Commercio e dell'Industria di Dnepropetrovsk. L'Apartments City Centre e una sistemazione a ristorazione indipendente situata a Dnepropetrovsk. La connessione Wi-Fi e gratuita. Il parcheggio e gratuito. L'appartamento dispone di TV a schermo piatto, aria condizionata, balcone e cucina completa con forno e microonde. Il bagno privato e completo di doccia e asciugacapelli. Se avete voglia di visitare i dintorni, non perdetevi la stazione ferroviaria Dnepropetrovsk Glavnyi (2,3 km) e la funivia (2,9 km). L'Aeroporto di Dnepropetrovsk dista 15 km dalla struttura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Apartment In The Centre Of City è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota