HotelsClick.com

Most City Premium Apartments

  Glinki Str.2 - 49000 - Dnipropetrovsk, Ucraina Vedi mappa

Questo moderno hotel di Dnepropetrovsk offre ampi appartamenti con cucina, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Vanta un'insolita facciata in vetro e si trova accanto al fiume Dnieper. La maggior parte degli appartamenti City Premium fa parte di un grande complesso di intrattenimento e business dal design moderno. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui massaggi, un negozio di souvenir e una pista da bowling. Gli appartamenti del Most City Premium sono climatizzati e dotati di soffitti alti e splendide viste sulla citta. Ogni appartamento dispone di un balcone e di una cucina completamente attrezzata con lavatrice. La maggior parte degli appartamenti Premium City Premium si trova a 5 minuti a piedi da Karla Marksa Avenue e a 10 minuti a piedi dalla Cattedrale della Trasfigurazione del Salvatore. Su richiesta e disponibile un servizio navetta per l'aeroporto di Dnepropetrovsk.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota