HotelsClick.com

Apartment In The Center With A Nice View

  Mykhaila Hrushevskoho Street, 1 - 49000 - Dnipropetrovsk, Ucraina Vedi mappa

Situato a Dnipro, a 1,2 km dalla Galleria Gapchinska e dalla Camera di Commercio e Industria di Dnipropetrovsk, l'Apartment in the center with a nice view offre la connessione WiFi gratuita e l'aria condizionata. La struttura offre una vista sul fiume e sulla citta, e si trova a 6 km da Expo-center Meteor. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, un angolo cottura attrezzato con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e un bagno con doccia. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale di Dnipropetrovsk, a 14 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Apartment In The Center With A Nice View è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota