HotelsClick.com

Hotel Tusan Beach Resort

5 Stelle

  Bayraklıdede Mh, Kuştur Önü Yolu Cd. No:19 - 09400 Kuşadası/Aydın - Kusadasi, Turchia Vedi mappa

Resort fronte spiaggia situato in posizione dominante sulla baia di Tusan, a pochi passi da una spiaggia sabbiosa Bandiera Blu, il Tusan Beach Resort - All Inclusive offre 2 piscine all'aperto, un parco acquatico per bambini, camere climatizzate con balcone e vista sul Mar Egeo e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. In questo resort all inclusive avrete a disposizione tutti i pasti a buffet e una varietà di punti ristoro internazionali. Il ristorante Lykia serve kebab turchi e pietanze di pesce, mentre il ristorante all'aperto Zeugma, affacciato sul mare, propone piatti della cucina regionale preparati con freschi ingredienti locali. Per tutta la giornata sono usufruibili gratuitamente alcolici e bevande analcoliche locali. Il tè delle 17:00 viene servito ogni giorno. Troverete anche uno snack bar notturno aperto fino al mattino presto, dove gustare zuppe e la colazione continentale. Il Beach Resort fornisce gratuitamente cuscini prendisole per la piscina e aree sulla spiaggia, e ospita un centro benessere che vi attende con massaggi rilassanti. I servizi benessere prevedono un costo aggiuntivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Arredate in stile moderno, le sistemazioni del Tusan Beach Resort comprendono un bagno privato, una cassaforte e una TV satellitare.

Posizione

Il Tusan Beach Resort dista 21 km dalla Casa di Maria, 6 km dalla via dei bar di Kusadasi e 76 km dall'Aeroporto Adnan Menderes.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto

Hotel Tusan Beach Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Tusan Beach Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Tusan Beach Resort è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tusan Beach Resort offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Tusan Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota