HotelsClick.com

Ares Blue Hotel

3 Stelle

  Yeni Mahalle 507. Sokak No:3 - 07980 – Kemer - Kemer - Antalya, Turchia Vedi mappa

Situato a Kemer (Kuzdere), Ares Blue Hotel dista 15 minuti di auto da Moonlight Beach and Park e Liman Street. Questo all-inclusive si trova a 13,5 km dalle rovine di Phaselis e a 35,1 km dalla spiaggia di Olympos. Fatevi sentire a casa in una delle 126 camere dotate di minibar. I bagni sono dotati di doccia. L'alloggio è servito quotidianamente e possono essere richiesti letti aggiuntivi. Assicuratevi di godere di servizi ricreativi tra cui una scivola idromassaggio e una sauna. Questo hotel è tutto compreso. Le tariffe includono i pasti e le bevande presso i ristoranti locali. Le tariffe possono essere applicate per il pranzo in alcuni ristoranti, cene e piatti speciali, alcune bevande, e altri servizi. Organizza la tua giornata con una bevanda al bar/lounge. I servizi offerti includono accesso a Internet via cavo (a pagamento) e una reception 24 ore su 24. Il parcheggio autonomo (a pagamento) è disponibile sul posto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle nostre camere; Ci sono TV, WC, Doccia, Telefono, Wifi e Split A/C e acqua calda 24 ore su 24.

Ristorante

Abbiamo 1 ristorante aperto e 1 chiuso e vi serviamo con il nostro ricco buffet aperto. Il nostro hotel serve i nostri ospiti con un sistema all-inclusive tra le 08:00 - 22:00 e offre opzioni di vino, birra e bevande dolci per i nostri clienti. Servizi gratuiti ; Nella sala sicura e presso la reception, Sun loungers vicino alla piscina, ombrelloni, bevande alcoliche e non alcaline nel bar della piscina. Servizi a pagamento: Internet: in spazi aperti e nelle camere, Hammam, Hookah, Caffè turco, e bevande da prendere nel bar della piscina dopo le 22:00, Letti da sole, ombrelloni sulla spiaggia. Ore di ristorante e bar; * colazione 08:00 – 10:00 * Pranzo 12:30 – 14:00 * COFFEE BREAK 16:30 – 17:00 * Cena dalle 19:00 alle 21:00 * POOL BAR 10.30 – 21:30

Posizione

Il nostro hotel; È costruito su 4 ettari di fiori e alberi d'arancia. Il nostro hotel è situato nel nostro giardino, dove la bellezza della natura si trova nel centro della città, anche se troverete l'opportunità di trascorrere una vacanza lontano dal caos. Il nostro hotel si trova nel centro di Kemer, a 50 km dall'aeroporto di Antalya, a 35 km dal centro della città di Antalya. La spiaggia dista 350 m.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto

L'Ares Blue Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Ares Blue Hotel è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Ares Blue Hotel è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  WiFi

L'Ares Blue Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota