HotelsClick.com

Han Hotel

3 Stelle

  Degirmenbahce Caddesi, Turgut Reis Sok. No.3 - 34197 Yenibosna - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Airport Of Istanbul - Ataturk Havalimani

Questo hotel di Istanbul offre un ristorante e un bar/caffetteria. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. In loco è inoltre presente un Internet point. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti e cambio valuta. Le dotazioni aggiuntive in questa struttura neoclassico includono una palestra, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di ottobre del 2010.
A Istanbul, nei pressi dell'aeroporto, Han Hotel si trova nelle vicinanze del seguente luogo di interesse: Centro esposizioni CNR Expo. Nelle vicinanze sono inoltre presenti le seguenti attrazioni: Stadio Ataturk e Chiesa di Chora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni, moderna e luminosa e con alcune aree salotto.

Esterno

Han Hotel è situato in un edificio molto moderno a 5 piani.

Camere

Le 123 camere della struttura Han Hotel includono lavatrice/asciugatrice e specchio da trucco. Sono disponibili TV LCD da 56 pollici con canali premium via satellite. Tutte le sistemazioni includono scrivania e telefono. Gli ospiti hanno a disposizione accesso wireless gratuito ad alta velocità a Internet in camera. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Tutte le unità di questo hotel a 3.0 stelle sono dotate di angolo cottura. Le camere condividono i bagni, che includono bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Le dotazioni aggiuntive includono finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre frigorifero, microonde e ferro/tavola da stiro. Le pulizie vengono eseguite tutte le settimane. Le camere della struttura Han Hotel sono tutte per non fumatori. Una ristrutturazione di tutte le camere è stata completata nel mese di ottobre del 2010.

Ristorante

Han Hotel offre una grande cantina dove sono serviti da mangiare e da bere.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Han Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Han Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota