HotelsClick.com

Loor Hotel

4 Stelle

  Sehsuvarbey Mah. Kadirga Liman Cad - 9, Kumkapi-Fatih 34400 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Kumkapi

La struttura è accogliente e lavora al fine di creare un ambiente caldo e accogliente per i propri ospiti. Loor Hotel è stato inaugurato a Novembre del 2010 ed è situato nel cuore della storica città vecchia di Istanbul ed è uno dei migliori alberghi nel cuore di Istanbul e anche vicino al Mar di Marmara. A differenza delle formalità dei grandi alberghi, personale cordiale e gestione professionale vi farà sentire come a casa, con la tradizionale ospitalità turca. Attenzione nei minimi dettagli renderanno il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Se siete alla ricerca di alberghi economici nel centro di Istanbul, Loor Hotel potrebbe soddisfare le vostre aspettative.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola ed accogliente, con le sue tipiche decorazioni con tappeti e qualche posto a sedere.

Esterno

L'hotel e' un edificio stretto e alto di colore luminoso, con porte in legno a livello della strada.

Camere

Le nostre camere sono confortevoli e perfette per affari o per piacere. Ognuna delle nostre stanze ha un bagno privato e tutte le camere sono state recentemente rinnovate. Oltre ad arredi moderni ed all' arredamento anch'esso modermo, le camere dispongono di TV al plasma, telefono diretto, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, frigobar, ecc

Ristorante

Il ristorante giardino serve una varieta' di piatti di pesce e di carne con una cucina di stile Ottomano. Lo chef usa le carni e le verdure fresche migliori per servirvi i migliori piatti. A disposizione degli ospiti c'è un cafe sul tetto, dove ammirare una bella veduta di Istanbul che include il Bosfoto, il Mare di Marmara e l'Isola della Principessa. Il caffe' nel giardino pensile dispone di aree sia al coperto che all'aria aperta.

Posizione

Il nostro hotel è uno degli hotel economici più situato nel centro di Istanbul. Si trova vicino al centro storico di Istanbul, come ad esempio vicino a Grand Bazaar, la Moschea Blu, Santa Sofia, Palazzo Topkapi, zona Ippodromo, Turca e Islamica Art Museum, Sultaahmet Area, Yerebatan Cisterna, il Museo del Mosaico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

Loor Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Loor Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Loor Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota