HotelsClick.com

Hotel Nova Plaza Park

4 Stelle

  Kocatepe, Şht. Muhtar Bey Cd. No:53 - 34437 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

Il ristorante del Nova Plaza Park vi invita a gustare la colazione a buffet, il pranzo e la cena, nonché un ricco assortimento di bevande. Il servizio in camera è operativo 24 ore su 24. Il personale della reception, anch'essa attiva 24 ore al giorno, sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche.
Questo hotel sorge nel cuore di Istanbul, a 100 metri dalla vivace Piazza Taksim e dalla via Istiklal Caddesi. Posizionato nei pressi delle fermate dei mezzi pubblici, vi offre gratuitamente la connessione Wi-Fi. A 3 km dall'hotel meritano una visita la Moschea Blu, la Basilica di Santa Sofia e il Palazzo Topkapi. Vi basterà una passeggiata di 5 minuti per raggiungere i quartieri Nisantasi e Beyoglu, animati da negozi di marche famose, caffè e ristoranti. Il polo espositivo e congressuale Lutfi Kirdar è ubicato a pochi passi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has a small lobby.

Esterno

This is an historical building.

Camere

Le camere del Nova Plaza Park sono dotate di parquet, arredi tradizionali e di vari comfort moderni, tra cui l'aria condizionata, una cassaforte per computer portatile e una TV LCD. Avrete inoltre a disposizione un set per la preparazione di tè e caffè. I bagni interni, in marmo, sono provvisti di doccia con getto a pioggia.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota