HotelsClick.com

Nova Plaza Prime Hotel

5 Stelle

  Mahmutbey, Tasocagi Yolu No:35 - 34217 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Bagcilar

Se sei un tipo di persona che non si accontenta di quello che trova, ma insegue le sue aspettative, allora siete nel posto giusto. Con le sue camere confortevoli, ristoranti che offrono esperienze gastronomiche nazionali e internazionali, sale riunioni sofisticate e un centro termale, Nova Plaza Prime Hotel soddisfa le aspettative degli ospiti. Le procedure di prenotazione e cancellazione possono variare a seconda del tipo di tariffa. Siete pregati di controllare tutte le norme applicabili prima della prenotazione per evitare possibili spese
L'hotel si trova a soli 7 minuti dal Ataturk di Istanbul e si trova alla congiunzione dell' autostrada TEM e del Basin Express.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di un totale di 330 camere, composto di 280 camere standard, 20 suite, 28 suite executive e 2 suite progettate per sperimentare il comfort. Le nostre camere, vi offrono sicurezza e comfort e sono arredate con tende e tappeti ignifughi.

Ristorante

Ristorante Tulip - Ristorante Mediterraneo a buffet con 220 coperti. Ristorante Saltanat - Menu' Ottomani A la carte. Bar Asma Bar - Bar internazionale. Bar Starlight - Bar internazionale con musica dal vivo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Nova Plaza Prime Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Nova Plaza Prime Hotel offre un servizio minibar. L'Nova Plaza Prime Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota