HotelsClick.com

Hotel Byzantium

4 Stelle

  Akbiyik cad. 29 - 3400 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

La struttura The Byzantium Hotel & Suites dispone di un centro benessere, una vasca idromassaggio, un bagno turco e una sauna. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include un business center 24 ore su 24, accesso wireless a Internet gratuito, sale riunioni per piccoli gruppi e servizi business. La struttura dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Agli ospiti sono offerti colazione e ricevimento gratuiti. I servizi di trasporto per questa struttura includono una navetta per il terminal delle navi da crociera (con supplemento), una navetta per il terminal dei traghetti (con supplemento), una navetta per l’aeroporto (con supplemento) e un servizio di raccolta alla stazione ferroviaria. Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni, catering per ricevimenti e servizi di lavanderia/lavaggio a secco. Vengono inoltre offerti servizi/centro benessere, servizio parcheggio e un banco di accoglienza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La sua lobby, di medie dimensioni, è arredata in tradizionale stile ottomano e offre molte aree salotto, un piccolo bar e Internet.

Esterno

Questo è un basso edificio a quattro piani di stile tradizionale.

Camere

Nelle camere sono disponibili TV LCD con canali via satellite. Sono disponibili accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, telefono diretto, quotidiani gratuiti e cassaforte in camera (a misura di laptop). Ogni camera dispone di un caminetto. I bagni comprendono doccia a telefono, lavandino doppio, telefono e bidet. Le dotazioni aggiuntive includono lavatrici/asciugatrici, climatizzazione e minibar. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre un servizio di preparazione per la notte, ferro/tavola da stiro e biancheria da letto ipoallergenica. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

In zona Sultanahmet, nel cuore di Istanbul, questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi di interesse: Museo dei mosaici e Moschea blu. Nelle vicinanze si trovano anche Hagia Sophia e Palazzo Topkapi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Byzantium offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Byzantium offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Byzantium dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota