HotelsClick.com

Antea Hotel Old City

3 Stelle

  Pier Loti Cad.No11 Cemberlitas Sultanahmet - 34122 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

L'hotel offre le strutture e i servizi seguenti: reception aperta 24 ore, ascensore, bar, piscina, piscina per bambini, Wi-Fi, sala conferenze e palestra. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, TV, telefono, bagno con vasca o doccia, WC, asciugacapelli, minibar, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè. ** Si prega di notare che alcuni dei servizi elencati precedentemente potrebbero essere chiusi a causa di condizioni climatiche, condizioni stagionali ** Indirizzo:Pier Loti Cad.No11 Cemberlitas, Sultanahmet, 34122 Istanbul, Turkey.
Questo hotel è situato in una posizione centrale nella zona di Sultanahmet, a soli 5 minuti di cammino da Hagia Sophia e dalla Moschea Blu. L'Aeroporto Ataturk dista 18 km dall'hotel Antea Oldcity.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Offre A/C, TV a schermo piatto satellitare e un minibar. Tra le dotazioni un armadio e una cassaforte. I bagni offrono prodotti per l'igiene personale omaggio e un asciugacapelli. Al costo di un supplemento è disponibile l'essenziale per preparare tè/caffè. Le camere offrono A/C, riscaldamento, cassaforte, pavimento in moquette, armadio, doccia, asciugacapelli, prodotti per l'igiene personale omaggio, toilet, bagno, pantofole, telefono, TV a schermo piatto satellitare, minibar e bollitore elettrico. Le camere doppie/matrimoniali hanno una superficie di 16 mq. Letti: 1 grande letto matrimoniale o 2 singoli. Le camere triple Standard hanno una superficie di 18 mq. Letti: 1 letto singolo, 1 matrimoniale.

Ristorante

In questa struttura sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Antea Hotel Old City dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota