HotelsClick.com

Hotel Occidental Taksim

4 Stelle

  Kocatepe Mah Topcu Cad No19 - 34437 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Taksim

Questo hotel di categoria 4 stelle offre il privilegio di una posizione invidiabile ed un buon rapporto qualità prezzo. Dispone di un centro benessere completo di palestra, vasca Jacuzzi, sauna, bagno turco e piscina coperta. Offre inoltre massaggi professionali. Ve lo consigliamo senza alcuna esitazione.
L’hotel sorge in posizione privilegiata direttamente su Taskim Square, nella parte nuova di Istanbul, dove si concentrano i negozi e le boutique della capitale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, decorata in stile moderno, dotata di una piccola, ma confortevole area soggiorno e direttamente collegata al bar e al ristorante.

Esterno

L’hotel occupa un edificio moderno armoniosamente inserito nel contesto architettonico locale.

Camere

Le camere sono di media grandezza, decorate con gusto in stile moderno, in ottime condizioni e tutte dotate dei comfort moderni necessari a garantirvi un piacevole soggiorno. Tra questi: televisione interattiva via cavo con trasmissioni in diverse lingue e video su richiesta, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, computer con collegamento a internet, fax e rivelatore di fumo. I servizi privati sono di media grandezza, puliti, anch’essi in ottime condizioni, interamente attrezzati e completi di vasca da bagno e telefono.

Ristorante

L’hotel dispone di diversi ristoranti, per tutti i gusti e tutte le esigenze. Il ristorante Turkuaz è uno tra i più rinomati in città. Offre una svariatissima selezione di menu della gastronomia turca ed internazionale, un servizio cordiale e attento ed un’atmosfera confortevole e accogliente. Il ristorante Portofino vi propone invece menu dell’autentica cucina italiana, mentre il Lapis Bar serve cocktail, buoni vini, spuntini e pasti leggeri. Per il tè e il caffè consigliamo il Park Cafe. L’hotel offre inoltre servizio in camera con ampia scelta di menu 24 ore su 24.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Occidental Taksim propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Occidental Taksim offre un servizio minibar. L'Hotel Occidental Taksim dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota