HotelsClick.com

Vizon Hotel Osmanbey

3 Stelle

  Meşrutiyet Mah. Sütlü Sok. No:6 Osmanbey - 34363 Şişli - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

Vizon Hotel Osmanbey is a brand new business boutique hotel recently opened in Istanbul. The hotel has an oficial cattegory of boutique hotel and is affiliated to the prestigious spanish hotel chain HUSA Hotels.
L'hotel si trova in una via tranquilla di Osmanbey, Sisli. È ad appena 1.900 meri dalla piazza Taksim di Istanbul e a soli 900 metri dal Centro Convegni ed Esposizioni Lutfi Kirdar. La Metro più vicina dista solo 300 metri e la fermata più vicina del tram, la stazione di Kabatas, è a soli 1.000 metri di distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di dimensioni medie, decorata in colori neutri e con area salotto.

Esterno

Nuovissimo edificio a 5 piani con caratteristiche moderne e classiche.

Camere

Tutte le camere Classic offrono 1 letto francese o 2 separati su di una superficie di 22 mq. Le camere Classic singole hanno una superficie di 18 mq ed offrono un letto queen size. Tutte le camere offrono Internet wifi, A/C, LCD TV, frigobar, cassaforte, telefono e bagno in marmo ben accessoriato con doccia a pioggia. Le camere triple comprendono un letto a scomparsa.

Ristorante

L'hotel dispone di un incantevole ristorante dove, al mattino, viene servita una prima colazione a buffet. Per pranzo e cena i clienti possono scegliere dal menù alla carta del ristorante. I clienti possono anche gustare bevande locali e internazionali e cocktail di notte.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Piscina riscaldata

Vizon Hotel Osmanbey dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Prenota