HotelsClick.com

Goreme Kaya Hotel

4 Stelle

  UZUNDERE CAD. NO 43 GOREME - Cappadocia, Turchia Vedi mappa

Il nucleo storico della struttura, dove si trovano l'hotel e il ristorante, risale a circa 200 anni fa, si distingue per lo stile architettonico tipico della Cappadocia ed Ú stato ampliato negli anni '50 per venire incontro alle esigenze delle famiglie che lo abitavano. Rinnovato nel 1985, ha aperto i suoi battenti ad ospiti locali e internazionali dapprima come ristorante, poi come hotel. Interamente climatizzato, dispone di 47 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Mette inoltre a disposizione sala giochi, sala TV, parco giochi per bambini, bar, ristorante e parcheggio. A pagamento gli ospiti potranno usufruire di accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera e noleggio biciclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 48 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Goreme Kaya Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Goreme Kaya Hotel offre un servizio minibar.

Prenota