HotelsClick.com

Toka Bodrum Hotel & Beach Club

5 Stelle

  İsmet İnonu Cd. No 64 - 48400 Torba - Bodrum, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.Le attrezzature ricreative includono una spiaggia privata, una piscina scoperta, una piscina per bambini, una sauna e una palestra. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi e un parrucchiere. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Ogni giorno, inclusa nel prezzo, viene offerta la colazione. È possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. I servizi offerti includono servizi per matrimoni e assistenza per tour/biglietti. Presso la struttura sono inoltre disponibili un banco di accoglienza, un miniclub e personale poliglotta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' piccola e si può dire che ricorda un salotto di casa.

Esterno

Questa è una villa a due piani con un bel giardino.

Camere

Camere. Tutte le camere dispongono di balconi. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. L'arredamento include scrivania e divani letto. Sono disponibili accessori per caffè/tè e minibar. I bagni dispongono di vasche da bagno, accappatoi, pantofole e bilance. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono cordless e cassaforte in camera. Le camere includono TV a schermo piatto con canali via cavo e lettori DVD. Le camere con aria condizionata includono anche area di soggiorno separata e tende/tendaggi oscuranti. È offerto un servizio di pulizie e assistenza e, su richiesta, un servizio di preparazione per la notte. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Ristorante

Ristorante interno, ristorante informale, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato in una posizione ideale nella splendida Bodrum , accesso alla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Toka Bodrum Hotel & Beach Club propone l'uso della televisione nelle camere. L'Toka Bodrum Hotel & Beach Club offre un servizio minibar. Le camere dell'Toka Bodrum Hotel & Beach Club propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota