HotelsClick.com

Belenli Resort Hotel

  Belek, Belek mahallesi Hürriyet, Cad No 41/1, Serik/Antalya, Türkiye - 07500 - Belek - Antalya, Turchia Vedi mappa

L'hotel Belenli Resort in sintesi Siete invitati a vivere un'esperienza affascinante sulle spiagge che si estendono proprio accanto al Mar Mediterraneo. Il Belenli Resort Hotel offre un'atmosfera meravigliosa per una piacevole vacanza in famiglia e realizza i vostri desideri con il suo concetto di all-inclusive. Ad Antalya, la meta preferita di mare, sabbia e sole, a 1 km dal centro di Belek. Vi aspettano magnifici giorni di alloggio, gusto, divertimento, sport e vita sana.
L'Anfiteatro di Aspendos si trova a 17 km dal Belenli Resort Hotel, mentre il Kursunlu Waterfall & Nature Park dista 33 km dalla struttura. L'aeroporto più vicino è quello di Antalya, a 34 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sistemazione Camere e suite La vacanza nei vostri sogni inizia con un caloroso benvenuto. Potrete iniziare la giornata facendo sport e poi consumando una deliziosa colazione. Nel pomeriggio, il divertimento è assicurato all'Aquapark, seguito da un rilassante massaggio termale. La sera, infine, potrete scatenarvi con musica e balli. Siamo certi che vi godrete ogni minuto scegliendo tra decine di opzioni. Camera Standard 1 Abbiamo ridisegnato gli standard della vacanza. Le nostre camere standard sono di 24 m2 e dispongono di 1 bagno, 1 letto matrimoniale e 1 letto supplementare. Camera standard 2 Abbiamo ridisegnato gli standard della vacanza. Le nostre camere standard sono di 20 m2 e dispongono di 1 bagno, 1 letto matrimoniale e 1 letto supplementare. Suite familiare Il comfort della famiglia è molto importante per noi. Le nostre camere familiari di 31 m2 hanno 2 stanze diverse e 1 bagno. Le nostre camere hanno 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli e offrono il massimo comfort con vista sul giardino.

Ristorante

Ristorante e Bar Momenti gustosi al ristorante e al bar! Vacanze significa anche cibo delizioso e bevande gustose allo stesso tempo. Trascorrerete sicuramente un momento molto piacevole con i diversi gusti e sapori preparati dai nostri talentuosi chef per coccolarvi. Ristorante principale Colazione - Pranzo - Cena Delizie dalla mattina presto al pomeriggio nel nostro ristorante principale! Meritate di iniziare la giornata con una ricca colazione che combina diversi sapori. Volete dormire più a lungo e rimandare la colazione? Potete anche optare per una colazione tardiva. A pranzo, potrete gustare i deliziosi piatti preparati dai nostri talentuosi chef che renderanno speciale la vostra vacanza. Spuntino Il gusto è qui! Scegliete il gusto che preferite per godervi la vostra vacanza. Lo Snack Bar vi offre diversi gusti durante tutta la giornata. Pizza, hamburger, insalata, frutta, gelato, patatine fritte e molto altro ancora... Nel pomeriggio, i gusti sono preparati con cura e serviti per aggiungere sapore alla vostra vacanza. Bar Bevande Bevande calde e fredde sono pronte per farvi rilassare con piacere! I nostri bar mettono gusto e divertimento nel vostro bicchiere. Scegliete quello che volete tra bevande alcoliche locali e straniere e deliziosi cocktail e divertitevi al massimo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Belenli Resort Hotel è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Belenli Resort Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Belenli Resort Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Belenli Resort Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 34 KM
Prenota