HotelsClick.com

Hotel Akra V

3 Stelle

  Yesilbahce, Metin Kasapoglu Cd. No:281 - 07160 Muratpasa - Antalya, Turchia Vedi mappa

L'albergo è dotato di lavanderia e tintoria, negozio Levi's, negozi di scarpe e di giocattoli, parcheggio, servizi di baby sitter, club per bambini, assistenza medica, cambio valute, servizio postale, parrucchiere, noleggio auto, negozi di pelletteria, gioielleria, fiorista, articoli fotografici, farmacia e collegamento Internet. Tutti gli ospiti possono accedere ai servizi offerti dalla struttura "Dedeman Antalya" che si trova a fianco dell'albergo e collegata alla stessa tramite un ponte pedonale e che comprende spiagge private, il bowling interno, piscina interna (nei mesi invernali) ed esterna con sezioni per i bambini, un centro di benessere con ginnastica aerobica, strutture di idromassaggio, sala massaggi, tutti gli sport acquatici, scuola di immersione, tennis, campo di calcetto, campo da pallavolo, da pallacanestro e tavoli da ping-pong. Gli ospiti possono anche visitare il parco acquatico "Dedeman Antalya" che si trova anch'esso di fianco all'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni con un ambiente che richiama i moderni alberghi internazionali.

Esterno

Edificio moderno di 6 piani a forma di "V" che si affaccia sul mare Mediterraneo con una splendida vista da tutte le camere.

Camere

internet via television

Ristorante

Vi è un ristorante che ha più l'aspetto di un Bistrot/Bar sportivo e che offre una cucina internazionale e locale.

Posizione

L'albergo si trova a 4 km a est del centro della città e a 200 metri dalla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Akra V offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Akra V propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Akra V offre un servizio minibar. L'Hotel Akra V dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota