HotelsClick.com

Grand Ankara Hotel & Convention Center

5 Stelle

  Ataturk Bulvari No:183, Kavaklidere Mh. - 06680 - Ankara, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una piscina coperta, una piscina per bambini, una sauna, una palestra e un bagno turco. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi e un parrucchiere. Questa struttura a 5.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e servizio auto o limousine. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità (con supplemento). La struttura, situata a Ankara, dispone di spazi per eventi, rappresentati da un centro conferenze, strutture per banchetti, sale conferenze e una sala da ballo. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. I servizi offerti includono servizi business, servizi per matrimoni, assistenza per tour/biglietti e servizi di traduzione. Presso la struttura sono inoltre disponibili un banco di accoglienza, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Grand Ankara Hotel & Convention Center sono disponibili 217 camere. Le camere hanno una vista sulla città. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, telefono, accappatoi e asciugacapelli. Parte del bagno è a vista in alcune camere. L'accesso a Internet wireless e cablato ad alta velocità è disponibile con supplemento. Le camere offrono inoltre telefono con linea diretta, scrivania e cassaforte in camera (a misura di laptop). Le camere includono TV LCD con canali via cavo, OnCommand Video e console per videogiochi. Le camere con aria condizionata includono anche ventilatore a soffitto, illuminazione/tendaggi/tende con telecomando, tende/tendaggi oscuranti e chiavi elettroniche/magnetiche. È offerto un servizio di pulizie e, su richiesta, ferro/tavola da stiro. Su richiesta sono disponibili letti aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Grand Ankara Hotel & Convention Center propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Grand Ankara Hotel & Convention Center propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota