HotelsClick.com

Riviera Hotel

4 Stelle

  Saray Mah. Güzelyali Cad. No:32 - 07400 - Alanya - Antalya, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Riviera Hotel dispone di una piscina scoperta, una sauna, una palestra e una piscina per bambini. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. La struttura, situata a Alanya, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Vengono inoltre offerti una sala giochi/videogiochi, negozi di articoli da regalo/edicole e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Riviera Hotel dispone di 131 camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via cavo e console per videogiochi. Le camere dispongono di cassaforte in camera e telefono diretto con chiamate urbane gratuite. Ogni camera dispone di un caminetto. I bagni comprendono doccia a telefono, vasche con idromassaggio, specchi da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e finestre apribili. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Riviera Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Riviera Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Riviera Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota