HotelsClick.com

My Aytap Hotel

3 Stelle

  Cumhuriyet Mahallesi.Keykubat cad. Ahmet Tokus Bulvari No:169 - 07400 - Alanya - Antalya, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura My Aytap Hotel dispone di una piscina scoperta, una sauna e una piscina per bambini. La struttura, situata a Alanya, dispone di un ristorante e un bar a bordo piscina. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Il personale può offrire cambio valuta e noleggio computer. Vengono inoltre offerti dei barbecue, un servizio lavanderia e servizio in camera con orario limitato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura My Aytap Hotel dispone di 102 camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto. I bagni offrono specchi da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e finestre apribili. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sauna

L'My Aytap Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'My Aytap Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'My Aytap Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'My Aytap Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota