HotelsClick.com

Bella Vista Suite Hotel

3 Stelle

  Kale Yamaci Meltem Sk. Postalci Sitesi NO: 1 - 07400 - Alanya - Antalya, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.Le attrezzature ricreative includono una piscina per bambini. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Bella Vista Suite Hotel sono disponibili 46 camere. I balconi offrono vista sulla città, sull'oceano o sul mare. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. {RmAmtyKitchType} delle camere di questa struttura a 3.0 stelle include piano cottura, frigorifero, accessori per caffè/tè e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di telefoni e asciugacapelli. Le camere offrono telefono e cassaforte in camera. Le camere con aria condizionata includono anche area di soggiorno separata, sala da pranzo separata e divani letto. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Bella Vista Suite Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Bella Vista Suite Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Bella Vista Suite Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota