HotelsClick.com

Club Wasa Holiday Village Hotel

  Saray Mah. Damlataş Cad. Alaaddinoğlu Sk. No:5 - 07491 - Alanya - Antalya, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco culturale di Alaettinoglu, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco culturale di Alaettinoglu: 2,3 km Fortezza di Sarapsa Hani: 3,7 km Piazza della Torre dell'Orologio di Konakli: 4,3 km Moschea di Konakli: 4,5 km Ulas Halk Plaj: 7,2 km Spiaggia Ulus: 7,2 km Porto di Alayna: 8,9 km Spiaggia di Cleopatra: 10,2 km Lunapark di Alanya: 10,8 km Sealanya: 11 km Palmiye Hotel plajı: 12,3 km Milli Egemenlik Stadi: 12,4 km Alanya Cable Car - Damlatas Station: 13,1 km Alanya Aquapark: 13,2 km Museo archeologico di Alanya: 13,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Gazipaşa (GZP-Gazipaşa - Alanya): 55,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 267 camere della struttura, complete di TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 2 ristoranti e 2 nei bar/caffetterie presenti presso questo hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da CLUB WASA HOLIDAY VILLAGE HOTEL di Alanya per arrivare a Parco culturale di Alaettinoglu e a Fortezza di Sarapsa Hani. Questo hotel si trova a 10,2 km da Spiaggia di Cleopatra e 13,2 km da Alanya Aquapark.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

Club Wasa Holiday Village Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Club Wasa Holiday Village Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Club Wasa Holiday Village Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Club Wasa Holiday Village Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Club Wasa Holiday Village Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota