HotelsClick.com

Hotel Grand Luxury

  Rüstempasa Mah. Park Sokak, - 77200 - Yalova, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Mohackale, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sea of Marmara: 0,5 km Parco Mohackale: 0,6 km Luna Park: 0,6 km Teatro all'aperto Baris Manco: 0,8 km Molo dei traghetti di Yalova: 1 km Ataturk Stadium: 1,1 km August 17 Monument: 1,4 km Parco Agustos: 1,5 km Yuruyen Kosk: 2,9 km Yalova Aqualand: 3,7 km Parco Yasar Okuyan: 4,3 km Karaca Arboretum: 5,4 km Akraba Beach: 8,6 km Residenza di Ataturk a Yalova: 12,2 km Yalova Kent Orman Cifte Selale: 18 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale Sabiha Gökçen (SAW): 59,5 km Istanbul (IST): 125,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV LED. Potrai usufruire anche di angolo cottura con microonde e lavastoviglie. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A soli 10 minuti da Sea of Marmara e da Parco Mohackale, Grand Luxury gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Yalova. Questo hotel si trova a 0,8 km da Teatro all'aperto Baris Manco e 0,9 km da Luna Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Grand Luxury offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Grand Luxury offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Grand Luxury propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Luxury offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Grand Luxury propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Grand Luxury dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota