HotelsClick.com

Yalova Sezon Hotel

  Yavuz Sultan Selim Sk., - 77200 - Yalova, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Agustos, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sea of Marmara: 0,2 km Parco Agustos: 0,2 km August 17 Monument: 0,4 km Luna Park: 1 km Ataturk Stadium: 1,3 km Parco Mohackale: 2,1 km Teatro all'aperto Baris Manco: 2,3 km Molo dei traghetti di Yalova: 2,5 km Yalova Aqualand: 4,2 km Yuruyen Kosk: 4,4 km Karaca Arboretum: 4,8 km Parco Yasar Okuyan: 5,7 km Akraba Beach: 6,8 km Residenza di Ataturk a Yalova: 10,6 km Yalova Kent Orman Cifte Selale: 16,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale Sabiha Gökçen (SAW): 61,1 km Istanbul (IST): 127 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e pantofole. I comfort includono salotti separati, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Yalova Sezon Hotel ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.

Posizione

Yalova Sezon Hotel di Yalova è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Sea of Marmara e Parco Agustos sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,3 km da August 17 Monument e 1,1 km da Luna Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Yalova Sezon Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Yalova Sezon Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Yalova Sezon Hotel offre un servizio minibar. L'Yalova Sezon Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota