HotelsClick.com

Hotel Umit Kız Ogrenci Yurdu

  Türkan Saylan Sk. 75, - 77200 - Yalova, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ataturk Stadium, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La struttura osserva la chiusura tra il 28 settembre e il 15 giugno., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ataturk Stadium: 1,5 km Yalova Aqualand: 1,9 km Luna Park: 2 km Sea of Marmara: 2,2 km Parco Mohackale: 2,5 km August 17 Monument: 2,6 km Parco Agustos: 2,6 km Teatro all'aperto Baris Manco: 2,9 km Molo dei traghetti di Yalova: 3 km Yuruyen Kosk: 4,9 km Karaca Arboretum: 5 km Parco Yasar Okuyan: 5,8 km Akraba Beach: 8 km Residenza di Ataturk a Yalova: 11,7 km Yalova Kent Orman Cifte Selale: 17,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale Sabiha Gökçen (SAW): 62,8 km Bursa (YEI-Yenisehir): 71,4 km Istanbul (IST): 127,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 80 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Umit Kız Ogrenci Yurdu di Yalova per arrivare a Ataturk Stadium e a Luna Park. Questo hotel si trova a 2 km da Yalova Aqualand e 2,1 km da Sea of Marmara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Umit Kız Ogrenci Yurdu offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Umit Kız Ogrenci Yurdu offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Umit Kız Ogrenci Yurdu offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota