HotelsClick.com

Hotel My Suite

  Park Sokak No:3, - 77200 - Yalova, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Mohackale, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sea of Marmara: 0,3 km Parco Mohackale: 0,5 km Luna Park: 0,7 km Teatro all'aperto Baris Manco: 0,8 km Molo dei traghetti di Yalova: 0,9 km Ataturk Stadium: 1,1 km August 17 Monument: 1,4 km Parco Agustos: 1,5 km Yuruyen Kosk: 2,9 km Yalova Aqualand: 3,7 km Parco Yasar Okuyan: 4,3 km Karaca Arboretum: 5,5 km Akraba Beach: 8,7 km Residenza di Ataturk a Yalova: 12,2 km Yalova Kent Orman Cifte Selale: 18 km L'aeroporto più comodo per raggiungere My Suite è Aeroporto internazionale Sabiha Gökçen (SAW): 59,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 08:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 08:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Soggiornando in My Suite, sarai proprio al centro di Yalova, a soli 4 minuti a piedi da Sea of Marmara e 6 minuti da Parco Mohackale. Questo aparthotel si trova a 0,8 km da Teatro all'aperto Baris Manco e 1 km da Luna Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel My Suite offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel My Suite offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel My Suite propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel My Suite offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel My Suite propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel My Suite dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SAW
Prenota