HotelsClick.com

Hotel Aronia Bungalow

  Cumhuriyet Cd 102, 1 - 77202 - Yalova, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Mohackale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo chalet propone, inoltre, servizi di concierge, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Mohackale: 0,7 km Sea of Marmara: 0,8 km Ataturk Stadium: 0,9 km Teatro all'aperto Baris Manco: 1,1 km Luna Park: 1,3 km Molo dei traghetti di Yalova: 1,3 km August 17 Monument: 2 km Parco Agustos: 2,2 km Yalova Aqualand: 3 km Yuruyen Kosk: 3,1 km Parco Yasar Okuyan: 4,4 km Karaca Arboretum: 5,6 km Akraba Beach: 8,4 km Residenza di Ataturk a Yalova: 12,3 km Yalova Kent Orman Cifte Selale: 18,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale Sabiha Gökçen (SAW): 59,4 km Istanbul (IST): 125,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 19 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone o patio. La Smart TV da 110 cm con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo.

Posizione

Se, soggiornando a Yalova, sceglierai Aronia Bungalow in un parco regionale sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Parco Mohackale e da Sea of Marmara. Questo chalet si trova a 1,1 km da Ataturk Stadium e 1,2 km da Teatro all'aperto Baris Manco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Aronia Bungalow offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Aronia Bungalow propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Aronia Bungalow propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Aronia Bungalow dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota