HotelsClick.com

Hotel Fatih Otel

  Cumhuriyet Caddesi, - 77100 - Yalova, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Molo dei traghetti di Yalova, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molo dei traghetti di Yalova: 0,9 km Porto di Gemlik: 45 km Gli aeroporti più vicini sono:Istanbul (IST): 134,3 km Istanbul (SAW-Sabiha Gokcen Intl.): 59,4 km
Fatih Otel di Yalova dista 11 minuti a piedi da Molo dei traghetti di Yalova. Questo hotel si trova a 45 km da Porto di Gemlik.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fatih Otel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fatih Otel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fatih Otel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fatih Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Fatih Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota