HotelsClick.com

Beksiti Hotel

  Adnan Menderes Mah. Rahmi Ustel Cad., No: 25/1 - 77100 - Yalova, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Molo dei traghetti di Yalova, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molo dei traghetti di Yalova: 2,5 km Porto di Gemlik: 43,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Istanbul (IST): 135,5 km Istanbul (SAW-Sabiha Gokcen Intl.): 60,7 km
Beksiti Hotel di Yalova dista circa 5 minuti di auto da Molo dei traghetti di Yalova. Questo hotel si trova a 43,6 km da Porto di Gemlik.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 65 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Beksiti Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Beksiti Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Beksiti Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Beksiti Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Beksiti Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Beksiti Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota