HotelsClick.com

Hotel Kuzey Park Otel

3 Stelle

  Uzungöl MahallesiGolbasi, Mahallesi Fatih Cad. - 61940 - Uzungol, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago Uzungöl, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Uzungöl: 0,1 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 0,5 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 1,2 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 1,4 km Parco Nazionale di Yedigöller: 16,6 km Monte Haldizen Dagi: 19 km Moschea Çaykara Merkez Cami: 19,1 km Altopiano del Sultano Murad: 35,8 km Çamburnu Plajı: 49,3 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Kuzey Park Otel di Çaykara fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Lago Uzungöl e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu. Questo hotel si trova a 1,1 km da Moschea del Quartiere di Gölbaşı e 1,5 km da Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV LCD. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kuzey Park Otel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kuzey Park Otel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota