HotelsClick.com

Hayat Rose Hotel

3 Stelle

  Uzungöl Mahallesi, Dursun Ali Inan Caddesi No15 Çaykara - 61940 - Uzungol, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Uzungöl: 0,1 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 0,7 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 0,9 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 1,6 km Parco Nazionale di Yedigöller: 16,3 km Monte Haldizen Dagi: 18,6 km Moschea Çaykara Merkez Cami: 19,5 km Altopiano del Sultano Murad: 36,1 km Çamburnu Plajı: 49,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono microonde, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate internazionali gratuite.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hayat Rose Hotel di Çaykara fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Lago Uzungöl e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Moschea del Quartiere di Gölbaşı. Questo hotel si trova a 0,9 km da Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu e 1,9 km da Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hayat Rose Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Hayat Rose Hotel è adattato per disabili. L'Hayat Rose Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hayat Rose Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hayat Rose Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hayat Rose Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hayat Rose Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota