HotelsClick.com

Hotel Dunya Residence

  Uzungol Mah Fatih Caddesi no 69, - 61960 - Uzungol, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu, Questo hotel per non fumatori dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 0,2 km Lago Uzungöl: 0,4 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 1,1 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 1,5 km Parco Nazionale di Yedigöller: 16,9 km Moschea Çaykara Merkez Cami: 18,8 km Monte Haldizen Dagi: 19,3 km Altopiano del Sultano Murad: 35,5 km Çamburnu Plajı: 49 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Da Dunya Residence di Çaykara puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu sia Lago Uzungöl. Questo hotel si trova a 1,1 km da Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası e 1,4 km da Moschea del Quartiere di Gölbaşı.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dunya Residence offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dunya Residence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Dunya Residence propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dunya Residence offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dunya Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Dunya Residence dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota