HotelsClick.com

Hotel Dilek Suit & Cafe

  Uzungol Mah. Fevzi Cakmak Cad., No 41/A - 61940 - Uzungol, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago Uzungöl, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Uzungöl: 0,1 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 0,5 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 0,9 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 1,4 km Parco Nazionale di Yedigöller: 17,5 km Moschea Çaykara Merkez Cami: 19 km Monte Haldizen Dagi: 19,9 km Altopiano del Sultano Murad: 35,7 km Çamburnu Plajı: 49,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Dilek Suit & Cafe di Çaykara fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Lago Uzungöl e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu. Questo hotel si trova a 0,5 km da Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası e 2 km da Moschea del Quartiere di Gölbaşı.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dilek Suit & Cafe offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Dilek Suit & Cafe offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Dilek Suit & Cafe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dilek Suit & Cafe offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dilek Suit & Cafe propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TZX
Prenota