HotelsClick.com

Hotel Danis Motel

  Yeni Mah. Abti Aga. No:3/A, Uzungol - 61960 - Uzungol, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu, Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Uzungöl: 0,1 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 0,1 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 0,9 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 1,8 km Parco Nazionale di Yedigöller: 17 km Moschea Çaykara Merkez Cami: 18,7 km Monte Haldizen Dagi: 19,4 km Altopiano del Sultano Murad: 35,4 km Çamburnu Plajı: 48,9 km
Danis Motel di Çaykara è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Lago Uzungöl e Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,9 km da Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası e 1,5 km da Moschea del Quartiere di Gölbaşı.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Danis Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Danis Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Danis Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Danis Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Danis Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota