HotelsClick.com

Ada Bungalow Hotel

  Uzungol Mh., Fevzi Cakmak Cd., No.17, - Uzungol, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago Uzungöl, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Uzungöl: 0,4 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 0,5 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 0,5 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 1,9 km Parco Nazionale di Yedigöller: 17,6 km Moschea Çaykara Merkez Cami: 19,2 km Monte Haldizen Dagi: 20 km Altopiano del Sultano Murad: 35,8 km Çamburnu Plajı: 49,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono minibar e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Ada Bungalow Hotel di Çaykara fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Lago Uzungöl e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu. Questo hotel si trova a 0,5 km da Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası e 2,1 km da Moschea del Quartiere di Gölbaşı.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Ada Bungalow Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ada Bungalow Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ada Bungalow Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Ada Bungalow Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ada Bungalow Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota