HotelsClick.com

Hotel Serah Residence

  Uzungol Mh., Fatih Cad., No 59/A, - 61940 - Uzungol, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago Uzungöl, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. In questo hotel potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Uzungöl: 0,1 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 0,9 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 0,9 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 1,6 km Parco Nazionale di Yedigöller: 16,4 km Monte Haldizen Dagi: 18,7 km Moschea Çaykara Merkez Cami: 19,4 km Altopiano del Sultano Murad: 36,1 km Çamburnu Plajı: 49,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Serah Residence di Çaykara fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Lago Uzungöl e con una passeggiata di 11 minuti potrai arrivare a Moschea del Quartiere di Gölbaşı. Questo hotel si trova a 0,8 km da Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu e 1,8 km da Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Serah Residence offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Serah Residence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Serah Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Serah Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Serah Residence dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota