HotelsClick.com

Hotel Gol Otel

  Uzungol Mh., Serce Sk., No. 9, - Uzungol, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo hotel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Uzungöl: 0,1 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 0,7 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 0,9 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 1,6 km Parco Nazionale di Yedigöller: 16,3 km Monte Haldizen Dagi: 18,6 km Moschea Çaykara Merkez Cami: 19,5 km Altopiano del Sultano Murad: 36,1 km Çamburnu Plajı: 49,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Gol Otel di Çaykara fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Lago Uzungöl e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Moschea del Quartiere di Gölbaşı. Questo hotel si trova a 0,9 km da Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu e 1,9 km da Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gol Otel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gol Otel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gol Otel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gol Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Gol Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota