HotelsClick.com

Hotel Eser Pansiyon

  Uzungöl Mah. Fevzi Çakmak Cad. No. 20, Uzungol - 61940 - Uzungol, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago Uzungöl, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Uzungöl: 0,1 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 0,4 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 0,8 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 1,5 km Parco Nazionale di Yedigöller: 17,5 km Moschea Çaykara Merkez Cami: 19 km Monte Haldizen Dagi: 19,8 km Altopiano del Sultano Murad: 35,7 km Çamburnu Plajı: 49,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Da Eser Pansiyon di Çaykara puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Lago Uzungöl sia Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu. Questo hotel si trova a 0,5 km da Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası e 1,9 km da Moschea del Quartiere di Gölbaşı.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Eser Pansiyon offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Eser Pansiyon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Eser Pansiyon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TZX
Prenota