HotelsClick.com

Hotel Tatlidede Konagi Butik Otel

  Cumhuriyet Meydani Ulucami Mahallesi, - 47100 - Mardin, Turchia Vedi mappa

A Mardin (Distretto di Artuklu), Questo bed and breakfast dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Mardin: 0,2 km Grande Moschea di Mardin: 0,3 km Ulu Cami: 0,3 km Kirklar Kilisesi: 0,4 km Moschea Latifiye: 0,5 km Chiesa dei Quaranta Martiri: 0,6 km Zinciriye Medresesi: 0,7 km Moschea di Sehidiye: 1 km Museo della città di Sabanci: 1,2 km Moschea Melik Mahmut: 1,4 km Kasımiye Medresesi: 1,9 km Castello di Mardin: 4,7 km Monastero di Deyrulzafaran: 7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mardin (MQM): 17,5 km
Tatlidede Konagi Butik Otel di Mardin (Distretto di Artuklu) si trova letteralmente a pochi passi da Museo di Mardin e 3 minuti a piedi da Grande Moschea di Mardin. Questo bed and breakfast si trova a 0,3 km da Ulu Cami e 0,5 km da Moschea Latifiye.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 7 ristoranti e 3 nei bar/caffetterie presenti presso questo bed and breakfast oppure richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 4 bar/lounge della struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Tatlidede Konagi Butik Otel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Tatlidede Konagi Butik Otel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Tatlidede Konagi Butik Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota