HotelsClick.com

Hotel Maristan Tarihi Konak

  Teker Mahallesi, 94. Sirin Sokak, Ulu Camii Arkasi no 10 - 47100 - Mardin, Turchia Vedi mappa

A Mardin (Distretto di Artuklu), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kirklar Kilisesi: 1,9 km Moschea Melik Mahmut: 1,9 km Museo di Mardin: 2,1 km Chiesa dei Quaranta Martiri: 2,2 km Kasımiye Medresesi: 2,2 km Moschea di Sehidiye: 2,4 km Museo della città di Sabanci: 2,4 km Grande Moschea di Mardin: 2,5 km Ulu Cami: 2,5 km Moschea Latifiye: 2,5 km Zinciriye Medresesi: 2,7 km Castello di Mardin: 4,5 km Monastero di Deyrulzafaran: 6,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mardin (MQM): 18,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Maristan Tarihi Konak di Mardin (Distretto di Artuklu), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 5 minuti di auto da e 6 minuti da Kirklar Kilisesi. Questo hotel si trova a 2,4 km da Chiesa dei Quaranta Martiri e 2,4 km da Museo di Mardin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Maristan Tarihi Konak offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Maristan Tarihi Konak offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Maristan Tarihi Konak propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maristan Tarihi Konak offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Maristan Tarihi Konak propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Maristan Tarihi Konak dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota