HotelsClick.com

Hotel Kadim Otel

4 Stelle

  1.Cad. Beyaz Saray Pasaji, Arkasi 239.SK No: 12 - 47000 - Mardin, Turchia Vedi mappa

A Mardin (Distretto di Artuklu), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zinciriye Medresesi: 0,1 km Moschea Latifiye: 0,1 km Moschea di Sehidiye: 0,3 km Museo di Mardin: 0,5 km Museo della città di Sabanci: 0,5 km Chiesa dei Quaranta Martiri: 0,5 km Moschea Melik Mahmut: 0,8 km Kirklar Kilisesi: 0,8 km Grande Moschea di Mardin: 0,9 km Ulu Cami: 1 km Kasımiye Medresesi: 2,3 km Castello di Mardin: 3,8 km Monastero di Deyrulzafaran: 6,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mardin (MQM): 19,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Kadim Otel, ti troverai in una zona centrale di Mardin, a pochi passi da Zinciriye Medresesi e a meno di 10 minuti a piedi da Museo di Mardin. Questo hotel si trova a 4 km da Castello di Mardin e 4,9 km da Grande Moschea di Mardin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Kadim Otel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kadim Otel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kadim Otel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kadim Otel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kadim Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Kadim Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota