HotelsClick.com

Zinciriye Hotel - Special Class

3 Stelle

  Medrese Mahallesi 243, Sokak No. 13, Merkez, Artuklu - 47100 - Mardin, Turchia Vedi mappa

A Mardin (Distretto di Artuklu), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zinciriye Medresesi: 0,1 km Moschea Latifiye: 0,2 km Moschea di Sehidiye: 0,4 km Museo di Mardin: 0,5 km Museo della città di Sabanci: 0,6 km Chiesa dei Quaranta Martiri: 0,6 km Moschea Melik Mahmut: 0,8 km Kirklar Kilisesi: 0,9 km Grande Moschea di Mardin: 1 km Ulu Cami: 1 km Kasımiye Medresesi: 2,4 km Castello di Mardin: 3,9 km Monastero di Deyrulzafaran: 9,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Zinciriye Hotel - Special Class è Mardin (MQM): 17,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono minibar e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni in Zinciriye Hotel - Special Class, ti troverai al centro di Mardin, a pochi passi da Zinciriye Medresesi e a circa 5 minuti a piedi da Moschea Latifiye. Questo hotel si trova a 1,8 km da Chiesa dei Quaranta Martiri e 1,8 km da Museo di Mardin.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Zinciriye Hotel - Special Class offre un collegamento internet veloce. L'Zinciriye Hotel - Special Class offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Zinciriye Hotel - Special Class propone l'uso della televisione nelle camere. L'Zinciriye Hotel - Special Class offre un servizio minibar. Le camere dell'Zinciriye Hotel - Special Class propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Zinciriye Hotel - Special Class dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MQM
Prenota