HotelsClick.com

Maridin Hotel - Special Class

  Diyarbakir Kapi Mahallesi 1., Cadde 455 - 47100 - Mardin, Turchia Vedi mappa

A Mardin (Distretto di Artuklu), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kirklar Kilisesi: 0,2 km Museo di Mardin: 0,4 km Chiesa dei Quaranta Martiri: 0,5 km Grande Moschea di Mardin: 0,8 km Ulu Cami: 0,8 km Moschea Latifiye: 0,8 km Zinciriye Medresesi: 1 km Moschea di Sehidiye: 1,3 km Kasımiye Medresesi: 1,4 km Museo della città di Sabanci: 1,4 km Moschea Melik Mahmut: 1,7 km Castello di Mardin: 2,9 km Monastero di Deyrulzafaran: 8,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mardin (MQM): 17,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 2 ristoranti e al bar/caffetteria presenti presso questo hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Maridin Hotel - Special Class ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Mardin, vicino a Kirklar Kilisesi e a 5 minuti a piedi da Museo di Mardin. Questo hotel si trova a 0,7 km da Chiesa dei Quaranta Martiri e 0,7 km da Moschea Latifiye.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Maridin Hotel - Special Class offre un collegamento internet veloce. L'Maridin Hotel - Special Class offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Maridin Hotel - Special Class propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Maridin Hotel - Special Class offre un servizio minibar. Le camere dell'Maridin Hotel - Special Class propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Maridin Hotel - Special Class dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota