HotelsClick.com

Kaya Ninova Hotel

  1.Cadde Sokak, - 47100 - Mardin, Turchia Vedi mappa

A Mardin (Distretto di Artuklu), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Latifiye: 0,1 km Museo di Mardin: 0,3 km Zinciriye Medresesi: 0,3 km Chiesa dei Quaranta Martiri: 0,3 km Kirklar Kilisesi: 0,5 km Moschea di Sehidiye: 0,5 km Museo della città di Sabanci: 0,7 km Grande Moschea di Mardin: 0,7 km Ulu Cami: 0,7 km Moschea Melik Mahmut: 1 km Kasımiye Medresesi: 2,2 km Castello di Mardin: 3,7 km Monastero di Deyrulzafaran: 6,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kaya Ninova Hotel è Mardin (MQM): 18,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 46 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Kaya Ninova Hotel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Mardin, vicino a Moschea Latifiye e a 3 minuti a piedi da Museo di Mardin. Questo hotel si trova a 0,3 km da Chiesa dei Quaranta Martiri e 0,5 km da Moschea di Sehidiye.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Kaya Ninova Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Kaya Ninova Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kaya Ninova Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Kaya Ninova Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Kaya Ninova Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Kaya Ninova Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MQM
Prenota