HotelsClick.com

Hotel Jp Apart - 1

  Kavaklibag Mah Goktug Sok, Badillioglu Apt A Blok Kat 1 Dr 1 - 44100 - Malatya, Turchia Vedi mappa

A Malatya (Battalgazi), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Apricot Market: 0,4 km Yeni Cami: 0,4 km Malatyan Houses: 1,1 km Museo etnografico di Malatya: 1,1 km Museo di Malatya: 1,5 km Centro commerciale MalatyaPark: 1,9 km Malatya Cameras Museum: 2,3 km Parco Dedekorkut: 2,5 km Parco Sumer: 2,6 km Melid: 4,8 km Rovine di Aslantepe: 6,2 km Hasan Gazi Turbesi: 6,7 km Grande moschea di Battalgazi: 10 km Caravanserraglio di Mustafa Pasha: 10,4 km İspendere İçmeler: 24,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Malatya (MLX-Erhag): 27,3 km
Da questo appartamento di Malatya (Battalgazi) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 5 minuti a piedi da Apricot Market e 5 minuti da Yeni Cami. Questo appartamento si trova a 1,6 km da Malatyan Houses e 1,6 km da Museo etnografico di Malatya.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di una TV LCD e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. In più, potrai richiedere un ferro/asse da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Jp Apart - 1 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Jp Apart - 1 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Jp Apart - 1 dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota