HotelsClick.com

Avsar Hotel

4 Stelle

  Cavusoglu Mah Buhara Cad No 226/A, - 44100 - Malatya, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale MalatyaPark, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale MalatyaPark: 0,9 km Malatya Cameras Museum: 1,2 km Yeni Cami: 1,5 km Parco Dedekorkut: 1,5 km Parco Sumer: 1,7 km Museo etnografico di Malatya: 2,2 km Museo di Malatya: 2,4 km Rovine di Aslantepe: 9,5 km Grande moschea di Battalgazi: 11,2 km Caravanserraglio di Mustafa Pasha: 11,6 km İspendere İçmeler: 28 km Levent Valley Observation Terrace: 43,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Malatya (MLX-Erhag): 26,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 66 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e il brunch oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Se soggiorni presso Avsar Hotel sarai nel cuore di Malatya, a meno di un quarto d'ora a piedi da Centro commerciale MalatyaPark e Malatya Cameras Museum. Questo hotel si trova a 2,1 km da Parco Dedekorkut e 2,2 km da Yeni Cami.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Avsar Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Avsar Hotel è adattato per disabili. L'Avsar Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Avsar Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Avsar Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Avsar Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota