HotelsClick.com

Mentalite Hotel

2 Stelle

  Niyazi Mahallesi Inonu Caddesi No: 120/1, Niyazi Mah - 44090 - Malatya, Turchia Vedi mappa

A Malatya (Battalgazi), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yeni Cami: 0,8 km Centro commerciale MalatyaPark: 1,3 km Museo etnografico di Malatya: 1,6 km Malatya Cameras Museum: 1,7 km Museo di Malatya: 1,9 km Parco Sumer: 2 km Parco Dedekorkut: 2,2 km Rovine di Aslantepe: 7,2 km Grande moschea di Battalgazi: 10,8 km Caravanserraglio di Mustafa Pasha: 11,2 km İspendere İçmeler: 28,4 km Levent Valley Observation Terrace: 44,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Malatya (MLX-Erhag): 27 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 63 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e pantofole. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mentalite Hotel ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi vivere Malatya, Mentalite Hotel, a soli 5 minuti di auto da Centro commerciale MalatyaPark e Museo etnografico di Malatya sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 1,1 km da Yeni Cami e 1,7 km da Museo di Malatya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mentalite Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mentalite Hotel offre un servizio minibar. L'Mentalite Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota