HotelsClick.com

Hotel Rest & More By Dedeman

  alata mahallesi, - 33770 - Mersin, Turchia Vedi mappa

A Mersin (Akdeniz), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo bed and breakfast propone, inoltre, un salone di parrucchiere, una TV nelle aree comuni e una sala da ballo., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro congressi di Mersin: 1 km Museo Anamur: 1,1 km Cleopatra's Gate: 1,1 km Grande Moschea di Mersin: 1,6 km Museo della casa di Ataturk: 1,9 km Ataturk Park: 2 km Chiesa greco ortodossa: 2,3 km Museo di Mersin: 2,4 km Porto di Mersin: 2,5 km Maiden's castle: 2,5 km Mersin Lunapark: 2,8 km Mersin Denizpark: 3 km Archaeology & Ethnography Museum: 3,7 km Moschea Hazreti Mikdat: 4,9 km Centro commerciale Forum Mersin: 6,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Adana (ADA-Sakirpasa): 82,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 61 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo bed and breakfast. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se non vuoi usare un'auto per spostarti, Rest & More by Dedeman di Mersin (Akdeniz) ti dà la possibilità di raggiungere Centro congressi di Mersin e Museo Anamur a piedi in meno di 15 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 1,5 km da Cleopatra's Gate e 2 km da Grande Moschea di Mersin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Hotel Rest & More By Dedeman offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rest & More By Dedeman offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Rest & More By Dedeman rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Rest & More By Dedeman offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota