HotelsClick.com

Hotel Expert Otel

  4736. Sk. 5, - 33070 - Mersin, Turchia Vedi mappa

A Mersin (Akdeniz), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grande Moschea di Mersin: 0,6 km Museo della casa di Ataturk: 0,6 km Maiden's castle: 0,8 km Ataturk Park: 0,9 km Museo Anamur: 0,9 km Cleopatra's Gate: 0,9 km Museo di Mersin: 1 km Chiesa greco ortodossa: 1 km Centro congressi di Mersin: 1,3 km Porto di Mersin: 1,4 km Mersin Lunapark: 1,6 km Mersin Denizpark: 1,9 km Archaeology & Ethnography Museum: 2,1 km Moschea Hazreti Mikdat: 3,7 km Centro commerciale Forum Mersin: 4,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Adana (ADA-Sakirpasa): 83,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 27 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono telefoni e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Expert Otel a Mersin (Akdeniz) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Grande Moschea di Mersin o a Museo della casa di Ataturk. Questo hotel si trova a 1,1 km da Maiden's castle e 1,1 km da Chiesa greco ortodossa.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Expert Otel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Expert Otel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota